Roma Manchester City, come vedere gratis streaming in diretta tv live partita di oggi Champions League

Roma Manchester City in diretta per andare agli ottavi di finale di Champions League 2014-2015. Alle ore 20:45 di oggi mercoledi’ 10/12/2014 allo stadio Olimpico di Roma si giochera’ l’ultimo incontro del Girone E di Champions. Dentro...




Roma Manchester City in diretta per andare agli ottavi di finale di Champions League 2014-2015. Alle ore 20:45 di oggi mercoledi’ 10/12/2014 allo stadio Olimpico di Roma si giochera’ l’ultimo incontro del Girone E di Champions.

Dentro o fuori per la Roma di Garcia contro i Citizens questa sera in quanto la classifica vede Bayern Monaco 12, Manchester City Roma e CSKA Mosca 5 punti. I giallorossi con una vittoria sono agli ottavi di Champions mentre con un pareggio scivolano in Europa League. Segui il risultato di Roma Manchester City in diretta gol live.

Diretta Roma Manchester City Streaming calcio oggi sul DTT di Canale 5.

Potete vedere la partita di calcio Roma Manchester City in diretta e in esclusiva sul canale digitale mediaset di Canale 5, anche sul digitale terrestre e su Canale 5+1. Diretta streaming gratis per gli abbonati su Premium Play. Arbitra il serbo Mazic. All’andata in Inghilterra la Roma ottenne un pareggio. Un risultato finale di uno a uno ottenuto con i gol di Aguero su rigore al 4′ e Totti (nella foto) al 23esimo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 10 Dicembre 2014

Potrebbe interessarti...