PARMA-JUVENTUS info Diretta TV Streaming Gratis Coppa Italia

DIRETTA STREAMING CALCIO – Tutto pronto per Parma-Juventus delle 20:45 di oggi mercoledi’ 28 gennaio, quarto di finale della Coppa Italia Tim Cup edizione 2014-15. Chi vince giochera’ la semifinale contro la vincente di Roma-Fiorentina...




Rojadirecta PARMA-JUVENTUS diretta tv streaming live calcio gratis

DIRETTA STREAMING CALCIO – Tutto pronto per Parma-Juventus delle 20:45 di oggi mercoledi’ 28 gennaio, quarto di finale della Coppa Italia Tim Cup edizione 2014-15. Chi vince giochera’ la semifinale contro la vincente di Roma-Fiorentina in programma martedi’ 3 febbraio prossimo.

Allo Stadio Ennio Tardini di Parma arriva la Juventus che agli ottavi ha eliminato il Verona con la vittoria di Torino ottenuta con il risultato di 6-1. I bianconeri arrivano inoltre da quattro vittorie consecutive (tra campionato e Tim Cup) nelle quali hanno realizzato 15 gol subendone solamente 2. Il Parma arriva da due sconfitte casalinghe consecutive in Serie A (ultimo in classifica con 9 punti dopo 20 gare), mentre agli ottavi ha battuto il Cagliari 2-1. Non sara’ della partita Cassano il quale ha rescisso il suo contratto dopo la sconfitta di domenica contro il Cesena.

In campionato Juventus-Parma si sono gia’ affrontate con la squadra di Allegri che si e’ imposta con un rotondo 7-0 (guarda il video highlights di questa partita) il 9 novembre scorso: doppiette di Llorente Tevez e Morata e il gol di Lichtsteiner

Probabili Formazioni. Parma (3-5-2): Mirante; Cassani, Costa, Lucarelli; Rispoli; Mauri, Lodi, Mariga, De Ceglie; Rodriguez, Palladino. Allenatore: Donadoni. Juventus (4-3-3): Storari; Lichtsteiner, Bonucci, Ogbonna, Padoin; Pirlo, Vidal, Marchisio; Pepe, Llorente, Coman. Allenatore: Allegri. Arbitro: Peruzzo di Schio (VI).

La partita di calcio potra’ essere vista in diretta tv sul canale digitale di Rai Uno con inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledi’ 28/01/15 con telecronaca di Stefano Bizzotto e interventi da bordocampo di Fabrizio Failla e Andrea Riscassi. Diretta streaming anche sul sito internet di www.rai.tv e in radiocronaca su Radio Rai.



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Gennaio 2015

Potrebbe interessarti...