Napoli-Genoa Empoli-Udinese, come vedere le partite in diretta streaming di Serie A

DIRETTA STREAMING CALCIO – Con i due posticipi di oggi Napoli-Genoa e Empoli-Udinese si chiude la 20a giornata di Serie A, la prima di ritorno. Alle 19 scenderanno in campo Empoli e Udinese, poi alle 21 la diretta di Napoli-Genoa chiudera’...




Rojadirecta Napoli-Genoa Empoli-Udinese diretta tv streaming live calcio gratis

DIRETTA STREAMING CALCIO – Con i due posticipi di oggi Napoli-Genoa e Empoli-Udinese si chiude la 20a giornata di Serie A, la prima di ritorno. Alle 19 scenderanno in campo Empoli e Udinese, poi alle 21 la diretta di Napoli-Genoa chiudera’ la serata in TV.

Il Napoli (33) e’ stato superato da Lazio e Sampdoria (ora a quota 34) in classifica e dopo le fatiche di Coppa Italia (calci di rigore contro l’Udinese) gioca oggi contro un Genoa (28) che non vince da sei gare: nelle ultime cinque partite ha raccolto solamente due punti.

Empoli (19) e Udinese (24) non hanno mai vinto in questa prima parte del 2015. L’ultima vittoria dell’Empoli in Serie A risale al 23 novembre 2014 (Parma-Empoli 0-2), mentre quella dei friulani risale al 7 dicembre (Inter-Udinese 1-2).

Le formazioni che scenderanno in campo oggi al San Paolo. Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Koulibaly, Albiol, Strinic; Jorginho, David Lopez; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. All.: Benitez. Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, Burdisso, De Maio; Sturaro, Rincon, Bertolacci, Antonelli; Iago, Fetfatzidis, Perotti. All.: Gasperini.

Queste le probabili formazioni allo Stadio Carlo Castellani. Empoli (4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Rugani, Tonelli, Mario Rui; Croce, Valdifiori, Vecino; Verdi; Pucciarelli, Maccarone. All. Sarri. Udinese (3-5-1-1): Karnezis; Danilo, Heurtaux, Piris; Widmer, Guilherme, Allan, Kone, G. Silva; Thereau; Di Natale. All.: Stramaccioni.

Le due partite vengono trasmesse in diretta tv sui canali digitali di Mediaset Premium e Sky per gli abbonati, in streaming grazie ai servizi app e web di SkyGo e Premium Play disponibili per smartphone ipad app iphone android tablet e pc. On demand anche per la singola partita su Sky Online. Streaming gratis della diretta live di Napoli-Genoa e Empoli-Udinese su internet viene confermato nella programmazione dalla guida tv di rojadirecta o altri siti simili.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Gennaio 2015

Potrebbe interessarti...