Napoli Fiorentina Torino Inter, come vedere streaming gratis diretta tv live le partite di oggi Europa League

Si giocano oggi in diretta streaming le ultime partite della fase a gironi di Europa League, prima del sorteggio per decidere gli abbinamenti post qualificazioni. In campo le nostre quattro squadre italiane: Qarabağ Inter alle ore 18:00, Copenaghen Torino...




Si giocano oggi in diretta streaming le ultime partite della fase a gironi di Europa League, prima del sorteggio per decidere gli abbinamenti post qualificazioni. In campo le nostre quattro squadre italiane: Qarabağ Inter alle ore 18:00, Copenaghen Torino alle ore 19:00, Fiorentina Dinamo Minsk e Napoli Slovan Bratislava alle ore 21:05 di oggi giovedi’ 11 dicembre 2014.

L’Inter nel Gruppo F e’ gia’ sicura del primo posto con 11 punti in classifica: oggi riceve il Qarabag che è in lotta per il secondo posto con il Saint Etienne e

il Dnipro.

Nel Gruppo B il Torino cercherà di ottenere almeno un punto per qualificarsi mentre il Brugge difenderà in casa il primo posto contro l’Helsinki.

Il Napoli è già qualificato perché nessuna combinazione di risultati permetterebbe all’AC Sparta Praha e al BSC Young Boys di scavalcarlo.

Una vittoria gli garantirebbe il primo posto. Lo Slovan arriverà sicuramente ultimo nel Gruppo I.

Una formalita’ anche la partita della Fiorentina nel Gruppo K. La Viola e’ già qualificata come prima del girone, e la Dinamo Minsk e’ gia’ fuori dalla competizione.

Tutte le partite Qarabağ Inter, Copenaghen Torino, Napoli Slovan Bratislava (anche in diretta tv su Italia 1, in streaming sul DTT) e Fiorentina Dinamo Minsk in diretta tv sui canali Premium Calcio.

Diretta streaming grazie a Premium Play (gratis per gli abbonati) per pc tablet e smartphone, il servizio on-demand di Mediaset Premium.



Scritto da: · Data aggiornamento: 11 Dicembre 2014

Potrebbe interessarti...