Monaco-Arsenal streaming info gratis, come vedere diretta tv live partita di oggi Champions League

Monaco-Arsenal in diretta streaming per andare ai quarti di finale di Champions League 2014-2015. Match di ritorno degli ottavi di finale. All’andata in Inghilterra era terminata 1-3 per i francesi. Fischio d’inizio programmato per le ore...




Rojadirecta Monaco-Arsenal streaming gratis, come vedere diretta tv live partita di oggi Champions League

Monaco-Arsenal in diretta streaming per andare ai quarti di finale di Champions League 2014-2015.

Match di ritorno degli ottavi di finale. All’andata in Inghilterra era terminata 1-3 per i francesi. Fischio d’inizio programmato per le ore 20:45 di oggi martedi’ 17 marzo 2015.

Potete vedere la partita di calcio Monaco-Arsenal in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1 HD con tutte le news del prepartita, approfondimenti dei migliori opinionisti, interviste ai protagonisti per avere sempre tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Diretta streaming gratis di Monaco-Arsenal per gli abbonati su Sky Go il servizio on-demand di Sky per seguire in streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, in modo da poter vivere le emozioni del match di Champions League con video, highlights, rubriche ed approfondimenti. In streaming con il vostro pc o Mac e ovviamente con il vostro smartphone e tablet. Da non dimenticare, inoltre, la telecronaca della diretta Radio Rai con tutti gli aggiornamenti in tempo reale della partita.



Scritto da: · Data aggiornamento: 17 Marzo 2015

Potrebbe interessarti...