MILAN NAPOLI Streaming Web Gratis, tutte le info sulla partita

Milan Napoli Streaming Live. Le due squadre giocheranno alle ore 20:45 di oggi 4 ottobre per la 7a giornata di andata del campionato di calcio di Serie A 2015/16. Il Milan di Mihajlovic dopo sei giornate di campionato ha meno punti del Milan di Inzaghi:...




Rojadirecta MILAN NAPOLI Streaming Web Gratis.

Milan Napoli Streaming Live. Le due squadre giocheranno alle ore 20:45 di oggi 4 ottobre per la 7a giornata di andata del campionato di calcio di Serie A 2015/16.

Il Milan di Mihajlovic dopo sei giornate di campionato ha meno punti del Milan di Inzaghi: nove quest’anno, 11 l’anno scorso. L’anno scorso il Milan di Inzaghi vinse 2-0 sul Napoli di Benitez. Ecco le formazioni. Milan (4-3-1-2) Diego Lopez; De Sciglio, Ely, Zapata, Antonelli; De Jong, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca. Allenatore Mihajlovic. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore Sarri.

Come vedere Milan-Napoli streaming gratis Serie A.

La partita viene trasmessa in diretta televisiva grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Tra gli innumerevoli siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta: con un cavo hdmi potrete collegare il vostro pc al televisiore e godervi la partita Milan-Napoli seduti comodamente nel sofà di casa.



Scritto da: · Data aggiornamento: 4 Ottobre 2015

Potrebbe interessarti...