Inter-Torino: come vedere la diretta tv streaming calcio

DIRETTA STREAMING CALCIO – Tutto pronto anche per Inter-Torino delle ore 15:00 di oggi domenica 25 gennaio 2015 in questa 20a giornata di Serie A, la prima di ritorno. Si gioca in contemporanea alle dirette di Verona-Atalanta, Parma-Cesena, Juventus-Chievo...




Rojadirecta Inter-Torino diretta tv streaming live calcio gratis

DIRETTA STREAMING CALCIO – Tutto pronto anche per Inter-Torino delle ore 15:00 di oggi domenica 25 gennaio 2015 in questa 20a giornata di Serie A, la prima di ritorno.

Si gioca in contemporanea alle dirette di Verona-Atalanta, Parma-Cesena, Juventus-Chievo e Sampdoria-Palermo. Alle 20:45 si giochera’ poi l’attesa sfida al Franchi tra Fiorentina e Roma.

Buon periodo dell’Inter (26 punti in classifica) che non perde in campionato dal 7 dicembre. Due vittorie e tre pareggi nelle ultime cinque partite di Serie A fanno ben sperare e Mancini puo’ sognare la rimonta in classifica. Il Torino (22 punti), dopo la eliminazione in Coppa Italia contro la Lazio (1-3), ha ritrovato la vittoria nell’ultima di Serie A vincendo a Cesena 2-3.

Le formazioni che scenderanno in campo oggi a San Siro. Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Andreolli, Vidic, Dodò; Guarin, Kuzmanovic; Shaqiri, Palacio, Podolski; Icardi. Allenatore: Mancini. Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Vives, Gazzi, Farnerud, Molinaro; Quagliarella, Maxi Lopez. Allenatore: Ventura.

Inter-Torino viene trasmessa in diretta tv sui canali digitali di Mediaset Premium e Sky per gli abbonati, in streaming grazie ai servizi app e web di SkyGo e Premium Play disponibili per smartphone ipad app iphone android tablet e pc. On demand anche per la singola partita su Sky Online. Streaming gratis della diretta live di Inter-Torino su internet viene confermato nella programmazione dalla guida tv di rojadirecta o altri siti simili.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Gennaio 2015

Potrebbe interessarti...