EMPOLI-MILAN Streaming Diretta Calcio Oggi Serie A

Come vedere Empoli-Milan in diretta televisiva e in streaming online gratis




EMPOLI-MILAN Streaming Diretta Calcio Rojadirecta Oggi Serie A

Empoli-Milan Streaming Gratis e Diretta TV Live

Sabato 23 gennaio 2016 ore 20:45 • Stadio Carlo Castellani, Empoli • Arbitro: Russo. Tutta da vedere la diretta streaming di Empoli-Milan. L’Empoli ha vinto soltanto due dei 21 confronti in Serie A contro il Milan (6N, 13P). Milan imbattuto nelle ultime quattro sfide in Serie A contro l’Empoli (2V, 2N): in tutte e quattro le partite entrambe le squadre hanno trovato la via del gol. Il Milan è anche imbattuto nelle 10 partite giocate al Castellani in Serie A: cinque vittorie e cinque pareggi per i rossoneri.

L’Empoli ha perso solo una volta nelle ultime otto giornate di campionato, proprio contro l’altra squadra milanese: esclusa la sconfitta con l’Inter, dunque, cinque vittorie e due pareggi per i toscani. Milan altalenante in trasferta: nelle ultime nove gare giocate dai rossoneri fuori casa in campionato non si è mai ripetuto due volte di fila lo stesso risultato (nell’ultima pareggio a Roma). Nessuna squadra ha subito più gol di testa dell’Empoli in questo campionato (nove), mentre solamente Juventus e Palermo (otto ciascuna) ne hanno segnati più del Milan di testa (sette). L’Empoli è la squadra che in questa Serie A ha subito meno gol nell’ultimo quarto d’ora di partita (solo uno). Il Milan non ha mai perso nelle quattro occasioni in cui è andato in vantaggio in trasferta in questa Serie A (3V, 1N), mentre l’Empoli ha sempre perso nelle quattro volte in cui è andato in svantaggio in casa.

Empoli-Milan Streaming: le formazioni

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Barba, Mario Rui; Zielinski, Dioussè, Buchel; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. Allenatore Giampaolo. Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Bertolacci, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang. Allenatore Mihajlovic.

Come vedere Empoli-Milan Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Empoli-Milan di oggi, si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Gennaio 2016

Potrebbe interessarti...