Cesena-Brescia come vedere Streaming Diretta TV oggi (Partite calcio Gratis Serie B)

CESENA-BRESCIA STREAMING GRATIS CALCIO SERIE B. Alle 20:30 di oggi sabato 5/9 prende il via il campionato di calcio di Serie B. Allo stadio Dino Manuzzi si gioca l’anticipo Cesena-Brescia in diretta streaming gratis con i servizi digitali offerti...




Rojadirecta Cesena-Brescia come vedere Streaming Diretta TV oggi (Partite calcio Gratis Serie B)

CESENA-BRESCIA STREAMING GRATIS CALCIO SERIE B. Alle 20:30 di oggi sabato 5/9 prende il via il campionato di calcio di Serie B.

Allo stadio Dino Manuzzi si gioca l’anticipo Cesena-Brescia in diretta streaming gratis con i servizi digitali offerti da Sky. Cesena in gran forma come evidenziato dal calcio d’estate con due vittorie ottenute in Coppa Italia: 4-0 al Lecce e 1-4 in casa del Catania che hanno messo in evidenza i gol di Alejandro Rodriguez e Ciano. Il Brescia dopo la sconfitta in casa del Spezia (1-0) in Coppa Italia ha vinto in amichevole 4-1 contro l’Alessandria.

CESENA-BRESCIA STREAMING GRATIS FORMAZIONI. Cesena (4-3-3): Gomis; De Col, Capelli, Caldara, Mazzotta; Konè, Cascione, Valzania; Ragusa, Rosseti, Ciano. Tecnico Drago. Brescia (4-2-3-1): Minelli; Venuti, Somma, Ant. Caracciolo, Coly; Martinelli, Mazzitelli; Kupisz, H’Maidat, Rosso; And. Caracciolo. Mister Boscaglia.

CESENA-BRESCIA: PARTITE GRATIS DI SERIE B. Potete vedere la partita di calcio Cesena-Brescia in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio. Potrete guardare Cesena-Brescia in diretta streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app SkyGo disponibile anche per smartphone, tablet e pc e quindi per iPhone, iPad, Android o Samsung Apps per intenderci. Evento inserito anche nel palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 5 Settembre 2015

Potrebbe interessarti...