Borussia Dortmund-JUVENTUS streaming info gratis, come vedere diretta tv live partita Champions League oggi 18 marzo

Borussia Dortmund-Juventus in diretta streaming per andare ai quarti di finale di Champions League 2014-2015. Match di ritorno degli ottavi di finale. All’andata in Italia era terminata 2-1 per i bianconeri che questa sera si giocheranno la stagione...




Rojadirecta Borussia Dortmund-JUVENTUS diretta streaming gratis Champions League

Borussia Dortmund-Juventus in diretta streaming per andare ai quarti di finale di Champions League 2014-2015. Match di ritorno degli ottavi di finale.

All’andata in Italia era terminata 2-1 per i bianconeri che questa sera si giocheranno la stagione in Germania: con un avversario non così proibitivo la Juventus ha, infatti, l’occasione per tornare a essere grande in Europa. Fischio d’inizio programmato per le ore 20:45 di oggi mercoledi’ 18 marzo 2015. Questa sera conosceremo quindi chi tra Borussia Dortmund-Juventus e Barcellona-Manchester City (andata 2-1) partecipera’ ai sorteggi dei quarti di finale di Champions League in programma venerdi’ 20 marzo assieme a PSG, Bayern Monaco, Real Madrid, Porto, Atlético Madrid e Monaco.

Potete vedere la partita di calcio Borussia Dortmund-Juventus in diretta tv sui canali digitali di Mediaset Italia Due DTT, con tutte le news del prepartita, approfondimenti dei migliori opinionisti, interviste ai protagonisti per avere sempre tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Diretta streaming gratis per gli abbonati su Premium Play il servizio on-demand di Mediaset per seguire in streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, in modo da poter vivere le emozioni del match di Champions League con video, highlights, rubriche ed approfondimenti. In streaming con il vostro pc o Mac e ovviamente con il vostro smartphone e tablet. Da non dimenticare, inoltre, la telecronaca della diretta Radio Rai di Borussia Dortmund-Juventus con tutti gli aggiornamenti in tempo reale della partita.



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Marzo 2015

Potrebbe interessarti...