Giro d’Italia: oggi la 11a tappa, in Diretta TV streaming su Rai DTT

Ciclismo – Tutto pronto per la undicesima tappa del Giro d’Italia in programma oggi (con diretta TV streaming sul digitale terrestre di Rai). La Assisi-Montecatini Terme lunga 255 Km lascerà le montagne dell’Appenino per arrivare sul...




Ciclismo – Tutto pronto per la undicesima tappa del Giro d’Italia in programma oggi (con diretta TV streaming sul digitale terrestre di Rai). La Assisi-Montecatini Terme lunga 255 Km lascerà le montagne dell’Appenino per arrivare sul pianeggiante di Montecatini Terme nei pressi di Pistoia, dopo aver salutato Perugia, Arezzo e la periferia di Firenze.

La nuova maglia rosa è Purito Rodriguez che ha vinto la decima tappa del Giro d’Italia (la Civitavecchia-Assisi) corsa ieri, davanti a Huzarski (Netapp) e il nostro Visconti (Movistar). Lo spagnolo guida ora la classifica con 17 secondi di vantaggio sul canadese Hesjedal (GRM) e 32 secondi sull’italiano Tiralongo (AST).

Al termine della decima tappa, il nostro Giovanni Visconti (Movistar) ha dichiarato: “Potevo vincere, e oggi lo dico più che mai. Peccato aver sofferto un attimino nell’ultimo km, poi però sapevo che spianava e allora ho provato a recuperare un pochino. Alla fine sono rientrato, ma Rodriguez è scattato fortissimo“.

Potrete seguire la undicesima tappa del 95° Giro d’Italia con arrivo a Montecatini Terme, in diretta TV streaming sul canale digitale terrestre di Rai 3 DTT a partire dalle ore 15, mentre alle 12:25 andrà in onda sullo stesso canale, la diretta TV della trasmissione televisiva “95° Giro d’Italia Si Gira” con un assaggio della giornata ciclistica.



Scritto da: · Data aggiornamento: 16 Maggio 2012

Potrebbe interessarti...