Risultato Derby Roma-Lazio in diretta live e in tempo reale (posticipo Serie A 2013)

RISULTATO ROMA LAZIO IN DIRETTA (in tempo reale) – Il derby (posticipo) della capitale tra Roma e Lazio è il posticipo che si gioca oggi, lunedì 8 aprile 2013, e che chiude di fatto la 31a giornata del campionato di calcio di Serie A. La Roma...




RISULTATO ROMA LAZIO IN DIRETTA (in tempo reale) – Il derby (posticipo) della capitale tra Roma e Lazio è il posticipo che si gioca oggi, lunedì 8 aprile 2013, e che chiude di fatto la 31a giornata del campionato di calcio di Serie A.

La Roma di Francesco Totti (in campo dal primo minuto) ha 47 punti in classifica e arriva dalla sconfitta di Palermo (risultato 2-0) nell’ultima giornata di

campionato, mentre la Lazio di Klose (50 punti in classifica) dalla vittoria interna contro il Catania per 2 a 1.

Le formazioni ufficiali delle due squadre di Serie A che giocano oggi, lunedi’ 8 aprile 2013. Formazione ufficiale ROMA (4-3-2-1): Stekelenburg; Torosidis, Marquinhos, Castan, Marquinho; Bradley, De Rossi, Florenzi; Pjanic; Lamela, Totti. Allenatore: Andreazzoli. Formazione ufficiale LAZIO (4-1-4-1): Marchetti; Gonzalez, Biava, Cana, Radu; Ledesma; Candreva, Onazi, Hernanes, Lulic; Klose. Allenatore: Petkovic.

Risultato in diretta (live in tempo reale) e aggiornato della partita di calcio Roma-Lazio: finale 1-1 (risultato primo tempo: 0-1; inizio incontro ore 20:45). Marcatori: 16′ Hernanes (L), 56′ Totti (R) su calcio di rigore. Note: 60′ Biava (L) espulso per somma di ammonizioni. Arbitro: Mazzoleni.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Aprile 2013

Potrebbe interessarti...