Reggina-Verona: in Diretta TV Streaming Calcio (Serie B) sul digitale Sky

DIRETTA CALCIO NEWS – La partita di calcio Reggina-Verona (con diretta TV streaming sul digitale Sky) è l’anticipo della 24° giornata del campionato di Serie B con le due formazioni pronte a giocare nella serata di oggi, venerdì 1 febbraio...




DIRETTA CALCIO NEWS – La partita di calcio Reggina-Verona (con diretta TV streaming sul digitale Sky) è l’anticipo della 24° giornata del campionato di Serie B con le due formazioni pronte a giocare nella serata di oggi, venerdì 1 febbraio 2013.

Il Verona, terzo in classifica con 46 punti dietro a Sassuolo con 51 e Livorno con 48, deve affrontare la difficile trasferta di Reggio Calabria, ma giunge a questa partita dopo due vittorie consecutive contro Modena (3-1) e Spezia (0-1) e con quattro risultati utili consecutivi.

La Reggina (24 punti in classifica) dopo la sconfitta subita in casa a favore dell’Empoli, partita terminata con un secco 0-3, ha pareggiato sabato scorso in casa della Pro Vercelli con il risultato di 0-0.

Dallo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria, la partita di calcio di Serie B Reggina-Verona in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Reggina-Verona prenderà il via alle ore 20:45 di oggivenerdì 1 febbraio 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming On Line su Skygo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta e gratis, su dispositivi cellulari e smartphone come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Febbraio 2013

Potrebbe interessarti...