QF Euro 2012: Spagna-Francia, in Diretta TV Streaming sul digitale di RaidDTT

Penultimo quarto di finale di Euro 2012. Spagna-Francia (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) rappresenta una sfida importante che pone di...


QF Euro 2012: Spagna-Francia, in Diretta TV Streaming sul digitale terrestre

Penultimo quarto di finale di Euro 2012. Spagna-Francia (con diretta tv streaming sul digitale terrestre della Rai) rappresenta una sfida importante che pone di fronte due tra le più forti squadre del torneo.

Pronostico incerto anche se la Spagna ottiene i favori degli scommettitori in quanto è campione d’europa in carica oltre ad essere campione del mondo in carica, ma una cosa è certa: chi vincerà andrà a giocare la semifinale contro il Portogallo.

E anche qui in molti sono ad auspicare una semifinale Euro 2012 tutta iberica tra Portogallo-Spagna il 27 giugno prossimo.

La Spagna inoltre è in serie utile dall’11/11/2011 e dopo il pareggio all’esordio contro l’Italia ha ottenuto due vittorie contro EIRE e Croazia senza subire gol. La Francia arriva dalla sconfitta contro la Svezia per 2-0, dopo che non perdeva dal 3 settembre 2010.

Dallo stadio “Donbass Arena” la partita di calcio Spagna-Francia in diretta TV streaming sul digitale terrestre di RaiUno DTT a partire dalle ore 20:45. La terna arbitrale è tutta italiana con Rizzoli ad arbitrare l’incontro coadiuvato da Faverani e Stefani.


Scritto da: · Data aggiornamento: 23 giugno 2012

Potrebbe interessarti...