Probabili Formazioni Verona-Napoli (Calcio Serie A 19a)

CALCIO SERIE A – Le probabili formazioni della partita di calcio Hellas Verona-Juventus, match valido per la 19a giornata del campionato di calcio di Serie A. Si gioca domani domenica 12 gennaio 2014 con inizio alle ore 15:00. Probabile formazione...




CALCIO SERIE A – Le probabili formazioni della partita di calcio Hellas Verona-Juventus, match valido per la 19a giornata del campionato di calcio di Serie A.

Si gioca domani domenica 12 gennaio 2014 con inizio alle ore 15:00.

Probabile formazione Hellas Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Maietta, Moras, Agostini; Romulo, Jorginho, Halfredsson; Iturbe, Toni, Juanito. Allenatore: Mandorlini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Longo

Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Fernandez, Reveillere; Dzemaili, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. Allenatore: Benitez. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Zuniga, Mesto, Reina, Behrami.

L’Hellas Verona ha 32 punti in classifica e arriva da due vittorie consecutive, precedute da un pareggio e un’altra vittoria, mentre il Napoli è terzo in classifica (dietro a Juventus e Roma) con 39 punti e nelle ultime cinque partite ha totalizzato tre vittorie e due pareggi.



Scritto da: · Data aggiornamento: 11 Gennaio 2014

Potrebbe interessarti...