Premier League: Liverpool-Manchester City, in Diretta TV Streaming su Sky

PREMIER LEAGUE – La classica sfida Liverpool-Manchester City (con diretta tv streaming sul digitale) caratterizza la seconda giornata di calcio del campionato inglese. Il Liverpool ha perso nella prima giornata in casa del West Bromwich con il risultato...




PREMIER LEAGUE – La classica sfida Liverpool-Manchester City (con diretta tv streaming sul digitale) caratterizza la seconda giornata di calcio del campionato inglese.

Il Liverpool ha perso nella prima giornata in casa del West Bromwich con il risultato di 3-0 e deve fare i conti con l’indisponibilità dello spagnolo José Enrique e dello svizzero Agger squalificato.

Il Manchester City, che non potrà contare su Aguero e Richards perchè infortunati, arriva da due vittorie consecutive, la prima in Community Shield contro il Chelsea con il risultato di 2-3 grazie ai gol di Touré, Tévez e Nasri, e la seconda nella prima di campionato in casa contro il Southampton per 3 a 2: 40′ Tévez (City), 59′ Lambert (S), 68′ Favis (S), 72′ Dzeko (City) e 80′ Nasri (City).

Dallo stadio di Anfield, la partita di calcio di Premier League Liverpool-Manchester City in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Calcio 2 (Sky Canale 252) dalle 16:45 oppure su Sky Sport 3 (Sky Canale 203). La telecronaca in diretta dell’incontro avrà inizio a partire dalle ore 17:00 di oggi domenica 26 agosto 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Agosto 2012

Potrebbe interessarti...