Streaming Porto-Bayern Monaco orari Diretta TV Live su Sky (15 Aprile 2015)

DIRETTA STREAMING GRATIS – Si giocano oggi le altre due partite di andata dei quarti di finale di Champions League: PSG-Barcellona e Porto – Bayern Monaco con la consueta diretta streaming sui canali digitali Sky. Fischio d’inizio...




Porto-Bayern Monaco Streaming Rojadirecta ITA Diretta TV Live Sky Calcio Gratis SkyGo

DIRETTA STREAMING GRATIS – Si giocano oggi le altre due partite di andata dei quarti di finale di Champions League: PSG-Barcellona e Porto – Bayern Monaco con la consueta diretta streaming sui canali digitali Sky. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledi’ 15/4/2015.

Di seguito le probabili formazioni all’Estadio Do Dragao di Porto (in Portogallo).

Porto (4-3-3): Fabiano; Danilo, Maicon, Martins Indi, Alex Sandro; Herrera, Casemiro, O. Torres; Quaresma, Martinez, Brahimi. All. Lopetegui. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Tello. Bayern Monaco (4-3-3): Neuer; Rafinha, Boateng, Badstuber, Bernat; Lahm, Alonso, Thiago Alcantara; Muller, Lewandowski, Gotze. All. Guardiola. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Robben, Ribery, Schweinsteiger, Javi Martinez, Alaba, Benatia.

Porto-Bayern Monaco in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 1, Sky Sport Plus e Sky Sport 1 anche in HD, con tutte le news del prepartita, approfondimenti dei migliori opinionisti, interviste ai protagonisti per avere sempre tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Porto-Bayern Monaco streaming gratis per gli abbonati di Sky con SkyGo, per seguire in diretta web su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, in modo da poter vivere le emozioni del match di Serie A con video, highlights, rubriche ed approfondimenti. In streaming con il vostro pc o Mac e ovviamente con il vostro smartphone e tablet. Da non dimenticare, inoltre, la telecronaca della diretta Radio Rai con tutti gli aggiornamenti in tempo reale della partita.

Porto-Bayern Monaco diretta live streaming anche su Twitter, quando, durante la partita il risultato live diventa trending topic con notizie e aggiornamenti in tempo reale twittate da tifosi o account ufficiali che sono tutti da seguire con le loro anteprime, complete di formazioni, foto e video da bordo campo pre e post-gara e commenti a caldo. Confermata anche la programmazione sul palinsesto di Rojadirecta ITA.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Aprile 2015

Potrebbe interessarti...