Playoff Serie B: Varese-Verona, in Diretta TV Streaming sul digitale di Sky

CALCIO – Partita di andata dei playoff tra Varese e Verona (con diretta tv streaming sul digitale di Sky). Importante sfida assieme a Sampdoria-Sassuolo...

Playoff Serie B: Varese-Verona, in Diretta TV Streaming

CALCIO – Partita di andata dei playoff tra Varese e Verona (con diretta tv streaming sul digitale di Sky). Importante sfida assieme a Sampdoria-Sassuolo per la corsa finale all’ultimo posto che manca per la Serie A il prossimo anno con le due già promosse Pescara e Torino.

Il Varese ha chiuso al quinto posto il suo campionato con 71 punti proprio dietro al Verona che ha chiuso a quota 78.

Il Varese ha vinto all’ultima giornata contro la Sampdoria con il risultato di 3-1: 17′ Martinetti su rigore (V), 20′ Soriano (S), 24′ Terlizzi su rigore (V), 90′ Momentè (V).

Il Verona non perde dal 21 aprile 2012 e nell’ultima giornata ha pareggiato 1-1 sul campo del Modena: in vantaggio all’11’ con Bjelanovic si è fatto raggiungere da Gilioli al 90′. Le partite di ritorno si giocheranno il prossimo 2 giugno.

Dallo stadio Franco Ossola di Varese, la partita Varese-Verona in diretta TV streaming sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD in alta definizione. Collegamento pre-partita alle 20:30, telecronaca in diretta con inizio alle 21:00.


Autore

Potrebbe interessarti...