Parma-Lazio: Diretta tv Streaming Sky 12a Serie A

DIRETTA STEAMING SERIE A – Siamo nel pieno di questa 12a giornata di Serie A, che si gioca oggi 10 novembre 2013 che vede alle ore 15 scendere in campo al Tardini i 22 calciatori di Parma-Lazio. I ducali vogliono ritrovare lo slancio iniziale, mentre...




DIRETTA STEAMING SERIE A – Siamo nel pieno di questa 12a giornata di Serie A, che si gioca oggi 10 novembre 2013 che vede alle ore 15 scendere in campo al Tardini i 22 calciatori di Parma-Lazio.

I ducali vogliono ritrovare lo slancio iniziale, mentre i biancocelesti devono puntare al risultato, considerando che Petkovic potrebbe anche decidere di partire: una gara da seguire in diretta tv streaming su Sky.

Nell’ultimo turno di campionato il Parma ha perso con la Juventus, con il gol di Pogba che ha regalato ai bianconeri i 3 punti in palio: Donadoni ha parlato con Cassano e compagni e da questo match vuole il massimo. Dall’altra parte la Lazio ha perso col Genoa, facendo arrabbiare parecchi tifosi: è chiaro che il clima sia teso e per porre fine a quest’atmosfera, va portata una vittoria. La partita di calcio Parma-Lazio avrà inizio alle ore 15 di oggi domenica 10 novembre 2013 e verrà trasmessa in diretta tv streaming sul canale digitale di Sky Calcio 3 HD (Sky Canale 253 in alta definizione).



Scritto da: · Data aggiornamento: 10 Novembre 2013

Potrebbe interessarti...