Palermo JUVENTUS Streaming Calcio: info Diretta TV Oggi

Come vedere Palermo Juventus in Diretta TV Streaming Live Video: partita di calcio di Serie A.




Palermo JUVENTUS Rojadirecta Streaming Calcio: info Diretta TV Oggi

Palermo vs Juventus Diretta Streaming Live.

Le due formazioni giocheranno alle ore 20:45 di oggi domenica 29 novembre 2015 in questa partita valida per la 14a giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie A 2015/16.

 La Juventus (21 punti in classifica e risuperata dal Milan vittorioso sulla Samp a San Siro ieri sera) ha vinto le ultime sei partite di Serie A giocate contro il Palermo (15 punti), non subendo nemmeno un gol nel parziale. Dopo questo match il Palermo dovra affrontare l’Alessandria in Coppa Italia (2 dicembre) e la Juventus la trasferta contro la Lazio (15° turno il 4 dicembre). Ecco le formazioni. Palermo (4-3-2-1): Sorrentino; Struna, Gonzalez, Goldaniga, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Rigoni; Brugman, Vazquez; Gilardino. Allenatore Ballardini. Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Marchisio, Lemina, Pogba, Evra; Morata, Dybala (nella foto in alto). Allenatore Allegri.

Come vedere Palermo Juventus Streaming Serie A.

La partita di calcio Palermo-Juventus si puo’ vedere in diretta televisiva grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta: con un cavo hdmi potrete collegare il vostro pc al televisiore e godervi la partita comodamente a casa vostra.



Scritto da: · Data aggiornamento: 29 Novembre 2015

Potrebbe interessarti...