PALERMO JUVENTUS Diretta Streaming, come vedere Gratis Oggi 24 settembre 2016

Palermo-Juventus Streaming Gratis e Diretta TV Live. Alle 18 tutti attaccati al televisore per vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Palermo-Juventus. Si gioca oggi sabato 24/09/2016 allo stadio Barbera di Palermo (nella foto). Anticipo...




PALERMO JUVENTUS Diretta Streaming, come vedere Rojadirecta Gratis Oggi 24 settembre 2016.

Palermo-Juventus Streaming Gratis e Diretta TV Live. Alle 18 tutti attaccati al televisore per vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Palermo-Juventus. Si gioca oggi sabato 24/09/2016 allo stadio Barbera di Palermo (nella foto). Anticipo che apre la 6a giornata del campionato di calcio di Serie A. Chi vincerà la sfida tattica tra De Zerbi e Massimiliano Allegri? De Zerbi conferma l’11 vittorioso di Bergamo. Unica variazione è la presenza di Gazzi in mezzo al campo. Nella Juventus tanti dubbi, anche per l’imminente impegno di Champions. Rugani ancora titolare, riposa Chiellini. Torna Khedira, Hernanes confermato in regia, mentre Cuadrado va in panchina. Dubbio tra Dybala e Mandzukic sul partner di Higuain, ma sappiamo che è in vantaggio il croato.

Diretta Palermo-Juventus Streaming: la muraglia bianconera

La Juventus ha vinto gli ultimi otto incroci di campionato col Palermo, senza subire alcun gol. Queste due squadre non pareggiano al Barbera dal febbraio 1969. Da allora ci sono state quattro vittorie rosanero e otto bianconere. Il Palermo non perdeva le prime due partite casalinghe in un campionato di Serie A dal 1969, e non è mai arrivato a tre finora. La Juventus va in gol da 17 partite consecutive nella massima serie, parziale in cui ha vinto 15 volte e perso due. La Juve, inoltre, è l’unica squadra ad essere sempre andata avanti nel punteggio in questo campionato.

Streaming Palermo-Juventus Diretta Gratis: formazioni e arbitro

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Licthsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic. A disposizione: Neto, Audero, Chiellini, Asamoah, Cuadrado, Sturaro, D. Alves, Lemina, Pjaca, Dybala. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Marchisio, Mandragora, Benatia, Evra. Palermo (3-4-2-1): Posavec; Goldaniga, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Gazzi, Bruno Enrique, Aleesami; Hiljemark, Diamanti; Nestorovski. A disposizione: Marson, Fulignati, Vitiello, Morganella, Cionek, Chochev, Sallai, Balogh, Bouy, Pezzella, Jajalo, Lo Faso. Allenatore De Zerbi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Trajkovski, Quaison, Rajkovic, Bentivegna. Arbitro: Valeri. Guardalinee: Giallatini e La Rocca. Quarto uomo: Marrazzo.

Vedere Palermo-Juventus Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi

La partita di calcio Palermo-Juventus si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. La guida per vedere le partite oggi in tv.

Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono Palermo-Juventus in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di Palermo-Juventus su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Settembre 2016

Potrebbe interessarti...