PADOVA-BRESCIA: in diretta Tv streaming calcio live (Serie B)

PADOVA-BRESCIA STREAMING – Tutto pronto per Padova-Brescia, partita di cartello della 25esima giornata della Serie Bwin: una gara storicamente accesa, con i veneti che si sono visti da poco restituire i due punti di penalizzazione con i quali avevano...




PADOVA-BRESCIA STREAMING – Tutto pronto per Padova-Brescia, partita di cartello della 25esima giornata della Serie Bwin: una gara storicamente accesa, con i veneti che si sono visti da poco restituire i due punti di penalizzazione con i quali avevano iniziato il campionato; proprio grazie a questa decisione sono riusciti a superare in classifica le rondinelle, che ora vogliono assolutamente rifarsi.

Il Padova vuole mettersi alla prova, dopo gli acquisti fatti nella sessione di gennaio di calciomercato, mentre i lombardi proveranno ad imporre fin da subito il proprio gioco. Entrambe le formazioni hanno un unico obiettivo: arrivare ai playoff di Serie B per giocarsi la promozione in A.

Il pronostico di Padova-Brescia con le quote scommesse Snai, danno per vittoriosa la squadra di casa con un 2,30. Paga di più il pareggio, quotato a 2,90, mentre risulta molto interessante la vittoria degli ospiti che arriva a 3,40. L’under è dato a 1,65, l’over a 2,05.

Il match di Serie B Padova-Brescia verrà trasmesso in Diretta Tv Streaming su Sky Calcio 5 (in alta definizione sul canale 255 di Sky) con collegamento a partire dalla 14:00, quando inizierà il pre-partita con l’analisi della gara da parte dei commentatori, le interviste speciali, le ultime news dai campi e soprattutto la diretta dagli spogliatoi.

Il fischio d’inizio alle 15 di oggi sabato 9 febbraio 2013, quando la sfida tra i biancoscudati e le rondinelle potrà essere vista anche in diretta streaming online su Skygo, per tutti gli abbonati possessori di uno smartphone, iPhone, iPad, Samsung Galaxy e HTC.



Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Febbraio 2013

Potrebbe interessarti...