Dove Vedere Olanda MotoGP in Diretta Streaming gratis Video Live

Tutta da vedere la partenza della gara ufficiale del GP d’Olanda di MotoGP 2016 in diretta tv streaming live sui canali digitali. Sul circuito di Assen, dove si svolge l’ottava tappa del motomondiale, Andrea Dovizioso partirà in pole position....




Olanda MotoGP Streaming gratis Rojadirecta, partenza gara Diretta Live Video Sky oggi 26 giugno 2016

Tutta da vedere la partenza della gara ufficiale del GP d’Olanda di MotoGP 2016 in diretta tv streaming live sui canali digitali.

Sul circuito di Assen, dove si svolge l’ottava tappa del motomondiale, Andrea Dovizioso partirà in pole position. Secondo Valentino Rossi con la sua Yamaha davanti all’ottimo Redding. Quarto Marquez in ritardo per una caduta durante la Q2. Malissimo Jorge Lorenzo solo 11mo, Pedrosa 16mo. Iannone partirà ultimo a causa della penalità ricevuta per l’incidente con Lorenzo.

Partenza Gran Premio d’Olanda 2016 MotoGP in diretta tv streaming

Potete guardare la partenza della gara di MotoGP dal circuito di Assen (Olanda), in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD (in alta definizione), canale 208, Sky Sport 1 HD, con inizio alle ore 14 di oggi domenica 26 giugno 2016.

Dove vedere MotoGP Olanda 2016 in streaming gratis oggi

Potete vedere il Gran Premio in streaming gratis (per gli abbonati) con il vostro tablet smartphone e pc anche su SkyGo e Sky Online (on demand, a pagamento per tutti). Commento in studio dell’immancabile Guido Meda accompagnato da Mauro Sanchini, con Sandro Donato Grosso e Marco Selvetti ai box. Al paddock Irene Saderini colloquia con il campione Loris Capirossi. Confermato l’evento all’interno del palinsesto audio streaming gratis live dei web links di RojaDirecta VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Giugno 2016

Potrebbe interessarti...