Oggi SPEZIA-NOVARA in Diretta TV Streaming (Calcio Serie B) sul digitale Sky

STREAMING CALCIO DIRETTA – Squadre decise a vincere la gara Spezia-Novara (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky): le formazioni si sono preparate intensamente al match di questa 7a giornata del campionato di Serie B. La...




STREAMING CALCIO DIRETTA – Squadre decise a vincere la gara Spezia-Novara (con diretta tv e/o diretta streaming sui canali digitali di Sky): le formazioni si sono preparate intensamente al match di questa 7a giornata del campionato di Serie B. La Spezia sta regalando ai propri tifosi delle grandi soddisfazioni, dopo la vittoria con il Palermo e la Ternana, due team dati come protagonisti per la corsa promozione; 10 punti in classifica valgono molto.

Il Novara è stato fermato nella sua marcia da due pareggi, ma la voglia di vittoria è ancora forte.

Le probabili formazioni che scenderanno in campo tra qualche minuto. Formazione SPEZIA (4-4-2): Leali; Baldanzeddu, Lisuzzo, Ceccarelli, Magnusson; Sammarco, Bovo, Appelt, Seymour; Rivas, Ebagua. All. Stroppa. Formazione NOVARA (4-3-3): Kosicky; Salviato, Perticone, Mori, Potouridis; Katidis, Genevier, Pesce; Gonzalez, Comi, Lazzari. All. Aglietti.

La partita di calcio Spezia-Novara in diretta tv streaming verrà trasmessa sui canali digitali di Sky Calcio 7 HD (Sky Canale 257 in alta definizione). Collegamenti pre-partita dovegli esperti del campionato cadetto forniranno le informazioni tecniche per la lettura del match a partire dalle ore 14:30. La telecronaca in diretta di Spezia-Novara dallo stadio Alberto Picco di La Spezia, avrà inizio invece alle ore 15 di oggi, sabato 28 settembre 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Settembre 2013

Potrebbe interessarti...