Nuove RackStation RS2416(RP)+, la soluzione NAS di Synology

Synology annuncia il rilascio della nuova RackStation RS2416+/RS2416RP+, una soluzione NAS (Network Attached Storage) a 12-bay caratterizzata da snapshot programmabili e nuove funzionalità per l’archiviazione e la protezione dei dati. La soluzione...




Nuove RackStation RS2416(RP)+, la soluzione NAS di Synology

Synology annuncia il rilascio della nuova RackStation RS2416+/RS2416RP+, una soluzione NAS (Network Attached Storage) a 12-bay caratterizzata da snapshot programmabili e nuove funzionalità per l’archiviazione e la protezione dei dati. La soluzione è ideale per le piccole e medie imprese che necessitano di un sistema di archiviazione di memoria scalabile ed efficiente adatto alle nuove esigenze di business delle aziende.

Grazie alla presenza del supporto per file Btrfs system di ultima generazione, RS2416+/RS2416RP+ offre mirroring e checksums che garantiscono un livello più alto nella disponibilità e conservazione dei dati. È possibile effettuare automaticamente degli snapshots con una frequenza pari fino a 5 minuti, permettendo così alle aziende di recuperare efficacemente versioni precedenti di file e directory. Se dotato di una memoria espansa può salvare fino a 2561 snapshot su base oraria, giornaliera o settimanale.

“Le piccole e medie imprese non solo necessitano di un sistema di archiviazione di memoria che le accompagni di pari passo nella loro crescita, ma anche di una soluzione che protegga vecchi documenti, archivi ed altri dati importanti da errori umani o imprevisti malfunzionamenti dell’hardware. Grazie all’evoluta protezione dati e ai meccanismi integrati, la nuova RS2416+/RS2416RP+ offre la miglior soluzione per l’archiviazione di dati cruciali delle aziende” ha dichiarato Micheal Wang, Product Manager presso Synolgy Inc.

RS2416+/RS2416RP+ è dotata di un processore quad-core CPU con motore di crittografiaAES New Instructions, 2 GB di RAM espandibile fino a 6 GB e un supporto in lettura/scrittura della cache SSD. Oltre alle quattro porte Ethernet che supportano Link Aggregation e failover, la RS2416RP+ è dotato di alimentazione ridondante che ottimizza i tempi di attività e la business continuity.

RS2416+/RS2416RP+ opera su DiskStation Manager (DSM), il più avanzato e intuitivo sistema operativo web-based per i NAS di Synology che fornisce una miriade di applicazioni per aumentare la produttività sul lavoro. Synology è stato nominato “PCMag Business Choice Award Winner” ricevendo il punteggio più alto in ogni categoria esaminata, tra cui l’affidabilità, la soddisfazione generale, il valore le e referenze.



Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Settembre 2015

Potrebbe interessarti...