Notizie su NAPOLI-MARSIGLIA: info diretta tv streaming e probabili formazioni

DIRETTA STREAMING CALCIO – Napoli-Marsiglia (con diretta tv streaming live sui canali digitali) è la partita di calcio valida per la 4a giornata di Champions League. Si gioca per il Gruppo F dove la attuale classifica vede Arsenal, Borussia Dortmund...




DIRETTA STREAMING CALCIO – Napoli-Marsiglia (con diretta tv streaming live sui canali digitali) è la partita di calcio valida per la 4a giornata di Champions League.

Si gioca per il Gruppo F dove la attuale classifica vede Arsenal, Borussia Dortmund e Napoli in testa con 6 punti, Marsiglia zero punti. La partita di andata Marsiglia-Napoli era terminata con il risultato di 1-2 a favore di Higuain e compagni, con le reti di Callejón e Zapata.

Le probabili formazioni di Napoli-Marsiglia. Formazione Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Cannavaro, Albiol, Armero; Behrami, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. Allenatore: Rafael Benitez. Formazione Marsiglia (4-2-3-1): Mandanda; Abdallah, Diawara, N’Koulou, Morel; Romao, Cheyrou; Thauvin, Valbuena, Ayew; Gignac. Allenatore: Elie Baup.

Napoli-Marsiglia in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Sport 3 HD (Sky Canale 203 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:40. Fischio d’inizio dell’arbitro alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 6 novembre 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Novembre 2013

Potrebbe interessarti...