Notizie su BARCELLONA-MILAN: info diretta tv streaming e probabili formazioni

DIRETTA STREAMING CALCIO – Barcellona-Milan (con diretta tv streaming live sui canali digitali) è la partita di calcio valida per la 4a giornata di Champions League. Si gioca per il Gruppo H dove la attuale classifica vede il Barcellona primo con...




DIRETTA STREAMING CALCIO – Barcellona-Milan (con diretta tv streaming live sui canali digitali) è la partita di calcio valida per la 4a giornata di Champions League. Si gioca per il Gruppo H dove la attuale classifica vede il Barcellona primo con 7 punti, Milan 5 punti, Celtic 3 punti e Ajax un punto.

La partita di andata Milan-Barcellona era terminata con il risultato di 1-1 con i gol realizzati da Robinho al 9′ e Leo Messi al 24′.

Le probabili formazioni di Barcellona-Milan. Formazione Formazione BARCELLONA (4-3-3): Victor Valdes; Dani Alves, Piqué, Puyol, Montoya; Xavi, Sergio Busquets, Iniesta; Sanchez, Leo Messi, Neymar. Allenatore: Martino. Formazione MILAN (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Mexès, Constant; Montolivo, N. De Jong, Muntari; Birsa, Mario Balotelli, Kakà. Allenatore: Allegri.

Barcellona-Milan in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 19:30. Fischio d’inizio dell’arbitro alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 6 novembre 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Novembre 2013

Potrebbe interessarti...