NAPOLI-UDINESE Streaming info Diretta TV Oggi

Napoli vs Udinese Diretta Streaming Live. Le due formazioni giocheranno alle ore 18 di oggi domenica 8 novembre 2015 in questa partita valida per la 12a giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie A 2015/16. Ecco le formazioni. Napoli...




NAPOLI-UDINESE Streaming Rojadirecta: info Diretta TV Oggi.

Napoli vs Udinese Diretta Streaming Live.

Le due formazioni giocheranno alle ore 18 di oggi domenica 8 novembre 2015 in questa partita valida per la 12a giornata del girone di andata del campionato di calcio di Serie A 2015/16.

Ecco le formazioni. Napoli (4-3-3): GK José Manuel Reina, DF Elseid Hisaj, DF Raúl Albiol, DF Kalidou Koulibaly, DF Faouzi Ghoulam, MF Jorginho, MF Allan, MF Marek Hamšík, ST José Callejón, ST Lorenzo Insigne, ST Gonzalo Higuaín. Udinese (3-5-2): Orestis Karnezis GK, Molla Wague DF, Danilo DF, Felipe DF, Emmanuel Agyemang Badu MF, Manuel Iturra MF, Silvan Widmer MF, Francesco Lodi MF, Edenilson MF, Bruno Fernandes ST, Cyril Théréau ST.

Come vedere Napoli-Udinese Streaming Serie A.

La partita di calcio Napoli-Udinese si puo’ vedere in diretta televisiva grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta: con un cavo hdmi potrete collegare il vostro pc al televisiore e godervi la partita comodamente a casa vostra.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Novembre 2015

Potrebbe interessarti...