NAPOLI-TORINO: in Diretta TV Streaming Calcio Serie A sul digitale Sky

NAPOLI-TORINO DIRETTA STREAMING – Le formazioni ufficiali di NAPOLI-TORINO (con diretta tv e diretta streaming in live), sono pronte a scendere in campo oggi per dare vita a questo piccolo anticipo domenicale, partita di calcio valida per la 9a...




NAPOLI-TORINO DIRETTA STREAMING – Le formazioni ufficiali di NAPOLI-TORINO (con diretta tv e diretta streaming in live), sono pronte a scendere in campo oggi per dare vita a questo piccolo anticipo domenicale, partita di calcio valida per la 9a giornata del campionato di calcio di Serie A. I pronostici sono tutti per il Napoli che al San Paolo non ha mai perso nel 2013 in campionato. Gli azzurri hanno 19 punti in classifica assieme alla Juventus, con la quale rincorre la capolista Roma a quota 24 punti e contro la quale hanno perso venerdì scorso.

Il Torino (10 punti in classifica di Serie A), arriva da tre pareggi e una sconfitta (quella nel derby contro la Juve), e per quanto riguarda i precedenti con il Napoli: una sola sconfitta (1-0 nel 1996) nelle ultime 8 sfide di serie A al San Paolo con 2 vittorie e 5 pareggi.

La partita di calcio NAPOLI-TORINO in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Supercalcio HD (Sky Canale 205 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 12:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio NAPOLI-TORINO prenderà il via alle ore 12:30 di oggi, domenica 27 ottobre 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online sul sito skygo.sky.it (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.



Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Ottobre 2013

Potrebbe interessarti...