NAPOLI ROMA Streaming Calcio (Serie A 13/12/2015)

La partita di calcio Napoli Roma delle 18 di oggi domenica 13 dicembre, si puo' vedere in diretta televisiva anche streaming gratis. Scopri dove.




NAPOLI ROMA Streaming Calcio Rojadirecta (Serie A 13/12/2015)

Napoli Roma Diretta Streaming Gratis Live. Partita valida per la 16a giornata di Serie A. Sfida decisiva per eleggere la rivale dell’Inter in questo campionato. Il Napoli ha 31 punti in classifica, mentre la Roma è dietro a quota 28.

Più tardi si gioca Juventus (27) vs Fiorentina (32). La sconfitta di Bologna ha interrotto la striscia di imbattibilità del Napoli in campionato che durava da 13 partite raccogliendo alla fine nove vittorie e quattro pareggi.

Napoli Roma Streaming. Ecco le probabili formazioni scelte dalla nostra redaizone. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore Sarri. Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Rudiger, Manolas, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iago Falque, Dzeko, Salah. Allenatore Garcia.

Come vedere Napoli Roma Streaming Gratis Serie A.

La partita di calcio Napoli Roma delle ore 18 di oggi domenica 13 dicembre, si puo’ vedere in diretta televisiva grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline.



Scritto da: · Data aggiornamento: 13 Dicembre 2015

Potrebbe interessarti...