Napoli-Milan Streaming Diretta gratis Mediaset Sky TV (Serie A TIM), tutte le info su come vederla

Alle ore 20:45 in punto andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Napoli Milan. Si gioca oggi sabato 27 agosto 2016 per la 2a giornata del campionato di calcio di Serie A TIM edizione 2016/2017. Quattro delle ultime sette reti di...




NAPOLI MILAN Rojadirecta Streaming gratis e Diretta TV

Alle ore 20:45 in punto andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Napoli Milan. Si gioca oggi sabato 27 agosto 2016 per la 2a giornata del campionato di calcio di Serie A TIM edizione 2016/2017. Quattro delle ultime sette reti di Dries Mertens (tra cui la doppietta di domenica scorsa), sono arrivate subentrando dalla panchina. Carlos Bacca, autore di una tripletta alla prima di campionato (l’ultimo a riuscirci era stato Trezeguet nel 2007/08), ha realizzato un gol ogni 7.

3 palloni giocati nel match di domenica scorsa. Lorenzo Insigne ha segnato quattro reti in sette match di Serie A contro il Milan, il suo bersaglio preferito nel massimo campionato.

Diretta Napoli Milan, un po’ di numeri

Il Milan ha vinto solo una delle ultime 10 sfide di campionato con il Napoli (4N, 5P): il successo risale alla gara di San Siro del dicembre 2014 (2-0). Al San Paolo il Milan, infatti, ha raccolto solo due punti nelle ultime cinque partite giocate contro il Napoli, subendo gol in tutte le ultime sette. L’ultima volta che Napoli e Milan si sono incrociate alla seconda giornata di Serie A risale alla stagione 1962/63: al San Paolo vinse il Milan per 5-1.

Il Napoli ha segnato due o più gol in cinque delle ultime sei partite disputate in Serie A. Il Milan, invece, ha subito due o più reti in sei delle ultime nove gare di Serie A. I rossoneri hanno subito 18 tiri nel secondo tempo contro il Torino: non ne concedevano così tanti nella ripresa di una gara di Serie A dall’agosto 2014. Il Napoli è stata la squadra con la più alta percentuale di passaggi riusciti nella prima giornata di questa Serie A (90%).

Napoli Milan Streaming Gratis: vedere Diretta Live Serie A TIM Oggi

La partita di calcio Napoli Milan si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro.

Tra i tanti siti internet che offrono Napoli Milan streaming gratis, potete utilizzare il raccoglitore web Rojadirecta (in VPN da qualsiasi parte del globo) oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Altra opzione è cercare sui principali motori di ricerca come Yahoo Bing e Google la stringa “Napoli Milan Streaming Gratis”.



Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Agosto 2016

Potrebbe interessarti...