Napoli-Lazio info Streaming TV Diretta Rai (Semifinale Coppa Italia)

Si gioca oggi mercoledi’ 8 aprile Napoli-Lazio con diretta tv streaming gratis live sui canali digitali Rai. Partita di ritorno di semifinale di Coppa Italia: chi vince gioca la finale contro la Juventus. La partita di andata Lazio-Napoli era terminata...




Rojadirecta Napoli-Lazio info Streaming TV Diretta Rai (Semifinale Coppa Italia)

Si gioca oggi mercoledi’ 8 aprile Napoli-Lazio con diretta tv streaming gratis live sui canali digitali Rai.

Partita di ritorno di semifinale di Coppa Italia: chi vince gioca la finale contro la Juventus. La partita di andata Lazio-Napoli era terminata con il risultato di 1-1, quindi l’esito di questa sfida resta molto aperto, anche se i pronostici sono a favore della Lazio che arriva da 4 vittorie consecutive (un solo gol subito) e una serie di 8 risultati utili (7V, 1N).

Napoli-Lazio in diretta tv sui canali di Rai Uno con tutte le news del prepartita, approfondimenti dei migliori opinionisti, interviste ai protagonisti per avere sempre tutti gli aggiornamenti in tempo reale. Streaming Napoli-Lazio gratis sul digitale terrestre di Rai Uno e sul sito rai.tv, dove potete seguire la partita in diretta con i vostri iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, in modo da poter vivere le emozioni del match di Coppa Italia con video, highlights, rubriche ed approfondimenti. In streaming anche con il vostro pc o Mac e ovviamente con il vostro smartphone e tablet. Da non dimenticare, inoltre, la telecronaca della diretta Radio Rai con tutti gli aggiornamenti in tempo reale della partita.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Aprile 2015

Potrebbe interessarti...