NAPOLI-BOLOGNA Gratis Streaming LIVE dove vederla in Diretta TV

Napoli-Bologna Streaming Gratis e Diretta TV Live Alle 20:45 andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Napoli-Bologna. Si gioca oggi martedì 18/04/2016 come anticipo della 34esima giornata del campionato di calcio di Serie A (turno...




NAPOLI-BOLOGNA Gratis Rojadirecta Streaming LIVE dove vederla in Diretta TV 19 aprile 2016

Napoli-Bologna Streaming Gratis e Diretta TV Live

Alle 20:45 andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Napoli-Bologna. Si gioca oggi martedì 18/04/2016 come anticipo della 34esima giornata del campionato di calcio di Serie A (turno infrasettimanale), la 15a di ritorno (cinque al termine).

E’ sempre il solito discorso da quando la Juventus ha completato la rimonta e superato il Napoli primo in classifica: azzurri costretti a vincere sempre per inseguire la Vecchia Signora. E oggi più che mai con un divario abissale: 9 punti che sembrano non dare scampo agli uomini di Sarri in ottica scudetto. Il Napoli dovrebbe debba stare più attento a non farsi soffiare il secondo posto da una lanciatissima Roma di Spalletti. Attenzione che all’andata il Bologna vinse con il risultato di 3-2.

Streaming Napoli-Bologna Diretta Gratis: formazioni e arbitro

Napoli (4-3-3): 25 Reina; 2 Hysaj, 33 Albiol, 26 Koulibaly, 31 Ghoulam; 5 Allan, 8 Jorginho, 17 Hamsik; 7 Callejon, 23 Gabbiadini, 24 Insigne. Allenatore Sarri. Bologna (4-3-3): 83 Mirante; 15 Mbaye, 13 Rossettini, 2 Oikonomou, 25 Masina; 8 Taider, 21 Diawara, 23 Brienza; 22 Rizzo, 99 Floccari, 17 Giaccherini. Allenatore Donadoni. Arbitro: Andrea Gervasoni.

Vedere Napoli-Bologna Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi

La partita di calcio Napoli-Bologna si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono Napoli-Bologna in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Aprile 2016

Potrebbe interessarti...