NAPOLI-Benfica in Diretta TV Streaming Calcio sul digitale Sky

NAPOLI DIRETTA STREAMING – Le formazioni di Napoli-Benfica (con diretta tv e live streaming sui canali digitali) sono pronte a scendere in campo per un’altra partita di calcio amichevole in questa calda estate 2013: al San Paolo si sfidano...




NAPOLI DIRETTA STREAMING – Le formazioni di Napoli-Benfica (con diretta tv e live streaming sui canali digitali) sono pronte a scendere in campo per un’altra partita di calcio amichevole in questa calda estate 2013: al San Paolo si sfidano gli uomini di allenati da Benitez contro quelli allenati da Jorge Jesus.

Il Napoli nell’ultima partita giocata ha perso contro il Porto con il risultato di 1-3, dopo aver pareggiato 2-2 a Londra contro l’Arsenal, e domenica 25 agosto vivrà l’esordio calsalingo nel campionato di Serie A contro il Bologna. Il Benfica arriva dalla sconfitta subito contro il San Paolo (risultato 0-2): per la squadra portoghese il campionato inizierà domenica 18 agosto in casa del Maritimo.

La partita di calcio Napoli-Benfica viene trasmessa in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 2 HD e Sky Supercalcio HD, entrambi i canali in alta definizione, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 19:45. La telecronaca in diretta dell’incontro avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro programmato, invece, per le ore 21:00 (in Italia) di oggi venerdì 9 agosto 2013.



Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Agosto 2013

Potrebbe interessarti...