MotoGP Rep. Ceca: la griglia di partenza e Diretta Tv Streaming sul digitale terrestre

MOTOGP DIRETTA TV STREAMING – Sarà il pilota Cal Crutchlow a partire in pole position sulla griglia di partenza del Gran Premio della Repubblica Ceca di MotoGP, la cui gara partirà oggi, domenica 24 agosto 2013, con semafori verdi alle ore 13:00. Delusi...




MOTOGP DIRETTA TV STREAMING – Sarà il pilota Cal Crutchlow a partire in pole position sulla griglia di partenza del Gran Premio della Repubblica Ceca di MotoGP, la cui gara partirà oggi, domenica 24 agosto 2013, con semafori verdi alle ore 13:00.

Delusi coloro che si aspettavano un ritorno di Jorge Lorenzo o un’altra pole del giovane leader del motomondiale, lo spagnolo Marc Marquez.

Sul circuito di Brno sarà la Yamaha di Cal Crutchlow, alla sua seconda pole position stagionale, a partire in prima posizione sullo schieramento di partenza.

Delusione anche per Dani Pedrosa, Jorge Lorenzo e Valentino Rossi, i quali partiranno, rispettivamente, dalla quarta, dalla quinta e dalla settima posizione alla partenza, e quindi costretti ad una gara tutta in rimonta.

Sulla griglia di partenza dal circuito di Brno, dietro alla pole position di Cal Crutchlow, partiranno: 2° Alvaro Bautista, 3° Marc Marquez, 4° Dani Pedrosa, 5°Jorge Lorenzo, 6° Bradley Smith, 7° Valentino Rossi, 8° Stefan Bradl, 9° Andrea Dovizioso e 10° Nicky Hayden.

La gara ufficiale del GP della Repubblica Ceca dal circuito di Brno, prenderà il via oggi, domenica 25 agosto 2013, sempre in diretta TV streaming sul digitale terrestre di Italia Uno DTT con inizio alle ore 13:00. [W4S-NEWS]



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Agosto 2013

Potrebbe interessarti...