MotoGP Mugello: qualifiche e gara GP Italia, Diretta TV Streaming su Italia1 DTT

MOTOGP GP D’ITALIA – Si corre questo week end il Gran Premio d’Italia (con diretta TV streaming sul digitale terrestre), nona prova del mondiale 2012 di MotoGP con gli spagnoli Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa, assoluti dominatori delle...




MOTOGP GP D’ITALIA – Si corre questo week end il Gran Premio d’Italia (con diretta TV streaming sul digitale terrestre), nona prova del mondiale 2012 di MotoGP con gli spagnoli Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa, assoluti dominatori delle due ruote, seguiti a ruota dal sempre verde Casey Stoner, il quale però nel Gran Premio di

Germania non è riuscito a portare a casa alcun punto: prima volta per lui quest’anno.

Valentino Rossi è sesto in classifica generale con la sua Ducati, sempre a punti quest’anno, ma non sono punti importanti e così si ritrova con solamente 71 punti a metà campionato di MotoGP contro i 140 di Stoner che è terzo.

Dal circuito del Mugello, le qualifiche per la pole position del Gran Premio d’Italia di MotoGP in diretta TV streaming sul digitale terrestre di Italia1 DTT a partire dalle ore 13:55 di oggi, sabato 14 luglio 2012.

La gara ufficiale del GP d’Italia in diretta TV streaming sempre sul digitale terrestre di Italia1 DTT con inizio alle ore 14:00 di domani, domenica 15 luglio 2012.



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Luglio 2012

Potrebbe interessarti...