MotoGP Aragon in Streaming Gratis e Diretta SkyGo Cielo. Valentino Rossi 6° alla partenza gara

MotoGP 2015 Aragon Streaming Gratis SkyGo Cielo. Si corre il Gran Premio di Aragon in Spagna, 14a prova stagionale di MotoGP. Sul circuito spagnolo, il leader della classifica piloti Valentino Rossi cerchera’ di mantenere il vantaggio guadagnato...




MotoGP 2015 GP Aragon Rojadirecta Streaming Gratis Diretta Video SkyGo Cielo

MotoGP 2015 Aragon Streaming Gratis SkyGo Cielo.

Si corre il Gran Premio di Aragon in Spagna, 14a prova stagionale di MotoGP. Sul circuito spagnolo, il leader della classifica piloti Valentino Rossi cerchera’ di mantenere il vantaggio guadagnato a San Marino su Jorge Lorenzo.

Il Dottore ha detto dopo le libere di ieri: “Sara’ importante la scelta delle gomme. Abbiamo provato sia la dura che la morbida. Secondo me la Honda e’ piu’ da dura mentre le Yamaha da morbida. Jorge (Lorenzo) e’ andato molto forte, anche Marquez e Pedrosa sono stati veloci ma visto che non hanno messo la morbida in caso di ‘time attack’ potrebbero starmi davanti e quindi dobbiamo migliorare. La differenza e’ che Jorge e’ partito per il time attack gia’ fortissimo al primo giro fuori dal box. Ma cosi’ facendo la gomma la stressi di piu’. Io inveceho girato per 4-5 giri alla ricerca del passo e quindi non sono stato piu’ veloce all’inizio, ma piu’ costante dopo come si fa in gara”.

Dove vedere il Gran Premio di Aragon MotoGP in diretta tv oggi.

Potete guardare prove di qualifica e gara ufficiale del GP di Aragon in Spagna in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD (in alta definizione), canale 208, Sky Sport 1 HD e Cielo HD, con inizio alle ore 14 di oggi sabato 26/9 per le qualifiche e alla stessa ora per la partenza della gara di domani domenica 27/9.

Dove vedere il Gp di Aragon di MotoGP in streaming gratis oggi da Silverstone.

Gran Premio streaming gratis (per gli abbonati) con il vostro tablet smartphone e pc anche su SkyGo e Sky Online (on demand, a pagamento per tutti). La gara e’ domenica 27 settembre con collegamenti pre-gara che avranno inizio a partire dalle ore 13:55 italiane. Confermato l’evento all’interno del palinsesto audio streaming gratis live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Settembre 2015

Potrebbe interessarti...