Monza MILAN Streaming Web Diretta, come vederla

Monza-Milan Streaming Live. Una amichevole che significa molto per Mihajlovic dopo l’inizio di campionato incerto e la pesante sconfitta interna in Serie A contro il Napoli (0-4). Il tecnico rossonero, strigliato da Galliani, provera’ cambiare...




Rojadirecta Monza Milan Streaming Web.

Monza-Milan Streaming Live. Una amichevole che significa molto per Mihajlovic dopo l’inizio di campionato incerto e la pesante sconfitta interna in Serie A contro il Napoli (0-4). Il tecnico rossonero, strigliato da Galliani, provera’ cambiare le carte in tavola per risvegliare un Milan “incantato”, pieno di campioni e che stenta a svegliarsi.

Le due squadre giocheranno alle ore 18 di oggi 8 ottobre. Sinisa Mihajlovic fara’ giocare il Milan con un probabile 4-4-2 con gli innesti di Bertolacci e Bonaventura. Purtroppo oggi a Monza mancheranno 17 giocatori fra quelli impegnati alle qualificazioni di Euro 2016 e gli infortunati come Abate, Niang, Menez e Mario Balotelli. Tra le novita’ il ritorno in difesa di Philippe Mexes, e l’esordio bis in maglia rossonera di Kevin-Prince Boateng in attesa del tesseramento da svincolato.

Come vedere Monza-Milan streaming gratis diretta live.

La partita viene trasmessa in diretta televisiva grazie ai canali digitali Mediaset Premium Calcio. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Premium Play, servizio che permette di seguire in diretta le partite di calcio anche via web con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Tra gli innumerevoli siti internet che offrono live streaming, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta: con un cavo hdmi potrete collegare il vostro computer al televisiore e godervi la partita Monza-Milan seduti comodamente nel sofà di casa.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Ottobre 2015

Potrebbe interessarti...