Diretta Mondiali Calcio 2018: Oggi si giocano Colombia-Giappone, Polonia-Senegal e Russia-Egitto

DIRETTA CALCIO – Oggi 19 giugno si giocano altre tre partite della fase a gironi della Coppa del Mondo di calcio di Russia 2018. Alle 14 per il Girone H, giocheranno Colombia-Giappone, allo Stadio Mordovia Arena di Saransk. Alle 17 per il Girone...




Diretta Mondiali Calcio 2018: Oggi si giocano Colombia-Giappone, Polonia-Senegal e Russia-Egitto

DIRETTA CALCIO – Oggi 19 giugno si giocano altre tre partite della fase a gironi della Coppa del Mondo di calcio di Russia 2018. Alle 14 per il Girone H, giocheranno Colombia-Giappone, allo Stadio Mordovia Arena di Saransk. Alle 17 per il Girone H, giocano Polonia-Senegal, allo Stadio Spartak Stadium di Tušino. Alle 20 ora italiana si gioca Russia-Egitto per il Gruppo A, con la quale inizia la seconda giornata della fase a gironi. Si gioca allo Stadio San Pietroburgo con una capienza di 66881 posti a sedere.

Colombia-GiapponePolonia-Senegal e Russia-Egitto verranno trasmesse in chiaro su Italia 1 anche in HD. Le partite dei Mondiali non vengono trasmesse dalla Rai.

Video streaming gratis con l’applicativo Mediaset utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Giugno 2018

Potrebbe interessarti...