MotoGP 2015: al Sachsenring (Germania) il Gran Premio in diretta tv streaming su Sky

MOTOGP STREAMING – Si corre oggi domenica 12 luglio 2015 il Gran Premio di Germania. La gara si disputerà sul circuito del Sachsenring dove a partire dalla pole sarà il ritrovato Marc Marquez. Lo spagnolo della Honda conquista una stratosferica...




MOTOGP STREAMING – Si corre oggi domenica 12 luglio 2015 il Gran Premio di Germania. La gara si disputerà sul circuito del Sachsenring dove a partire dalla pole sarà il ritrovato Marc Marquez. Lo spagnolo della Honda conquista una stratosferica pole position sulla griglia di partenza nelle qualifiche di ieri.

Impressionante pole position del campione del mondo in carica che polverizza il record della pista chiudendo in 1’20″336. Il pilota della Yamaha e leader del monadiale Valentino Rossi ha ottenuto il sesto tempo in qualifica staccato di 884 millesimi da Marquez.

Marc Marquez (Pilota HRC, pole position): “Sono contento per la pole position, il feeling con la moto è buono ma domani sarà una gara molto dura. Quando ho visto il tempo ho detto `basta, altrimenti poi arriva la caduta´. Il feeling con la moto è buono ma la gara sarà dura, perché Dani è forte, ma ci sono anche Jorge e Valentino che sul passo sono forti, cerchiamo di fare la nostra gara dando il 100%”.

La gara ufficiale del Gran premio di Germania dal circuito del Sachsenring (di Hohenstein-Ernstthal), prenderà il via oggi, domenica 12 luglio 2015, con diretta TV sul digitale streaming di Sky Sport MotoGP HD (Sky Canale 208 in alta definizione) a partire dalle 13:55. L’evento in diretta streaming gratis (per gli abbonati) con il vostro tablet o smartphone anche su SkyGo e Sky Online (a pagamento per tutti).



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Luglio 2015

Potrebbe interessarti...