Milan-Roma Streaming: info orari Diretta TV Live su Mediaset Premium e Sky per gli abbonati

STREAMING CALCIO – Dopo Juventus-Cagliari delle 18 si gioca oggi alle 20:45 anche Milan-Roma in diretta tv streaming. Sono i due anticipi di oggi della 35a giornata di campionato di Serie A. Pur avendo un bilancio favorevole in casa (44 vittorie...




Milan-Roma Streaming su Rojadirecta

STREAMING CALCIO – Dopo Juventus-Cagliari delle 18 si gioca oggi alle 20:45 anche Milan-Roma in diretta tv streaming. Sono i due anticipi di oggi della 35a giornata di campionato di Serie A.

 Pur avendo un bilancio favorevole in casa (44 vittorie a 16), il Milan ha vinto solo due degli ultimi otto incontri con la Roma a San Siro, perdendo quattro volte. Il Milan sta attraversando un brutto momento: dopo due pareggi ha ottenuto tre sconfitte consecutive e oggi i rossoneri non vogliono cadere certo nella quarta sconfitta consecutiva. la Roma e’ seconda in classifica, e ha una sola sconfitta nelle ultime 15 trasferte ufficiali completate da 7 vittorie e 7 pareggi. Ecco le probabili formazioni di Milan-Roma.

Milan (4-3-3): Lopez; Abate, Alex, Mexes, Antonelli; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Destro, Bonaventura. All.: Inzaghi. Squalificati: Menez (3), De Sciglio (1). Indisponibili: Agazzi, Montolivo, Essien, El Shaarawy, Suso. Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Ibarbo, Doumbia, Gervinho. All.: Garcia. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Strootman, Maicon, Castan.

Il match di calcio Milan-Roma puo’ essere guardato in diretta tv sui canali digitali di Mediaset Premium e Sky per gli abbonati (Sky Calcio 1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD), in streaming gratis per gli utenti che hanno pagato la sottoscrizione con i servizi app e web di SkyGo e Premium Play disponibili per smartphone tablet e computer. Milan-Roma puo’ anche essere comprata on demand sul sito Sky Online. Infine, confermata la presenza nel palinsesto audio live di Rojadirecta.



Scritto da: · Data aggiornamento: 9 Maggio 2015

Potrebbe interessarti...