MILAN-NAPOLI: Diretta TV Streaming Calcio (Serie A) sul digitale di Sky

MILAN NAPOLI STREAMING CALCIO – Tutto pronto per l’inizio la supersfida Milan-Napoli (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali) con le formazioni ufficiali che tra poco scenderanno in campo per questa partita (posticipo...




MILAN NAPOLI STREAMING CALCIO – Tutto pronto per l’inizio la supersfida Milan-Napoli (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali) con le formazioni ufficiali che tra poco scenderanno in campo per questa partita (posticipo della domenica sera) valida per la 32a giornata del campionato di calcio di Serie A. Di seguito le ultime notizie sulle due squadre e le indicazioni su come e dove vedere la diretta streaming della partita.

Il big match di oggi è Milan-Napoli, due squadre che stanno inseguendo in classifica la Juventus con 71 punti: una vittoria del Milan oggi (58 punti) contro il Napoli (62 punti) potrebbe significare, probabilmente, assegnare lo scudetto ai bianconeri.

C’è da dire che i rossoneri non hanno mai perso in tutti il 2013 in campionato: 9 vittorie e 4 pareggi che hanno rilanciato alla grande il Milan in Serie A. Dopo 4 vittorie consecutive, il Milan ha pareggiato in casa della Fiorentina per 2-2.

Il Napoli giunge a questo importante appuntamento che potrebbe (in caso di vittoria e successiva sconfitta della Juventus a Roma contro la Lazio nel posticipo di domani sera) rilanciarlo nel discorso scudetto, dopo tre vittorie consecutive ottenute contro Atalanta 3-2, Torino 3-5 e Genoa 2-0.

La partita di calcio di Serie A Milan-Napoli in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Milan-Napoli prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, domenica 14 aprile 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.

Anche Mediaset Premium trasmetterà il derby Milan-Napoli in diretta TV streaming sul proprio canale digitale Premium Calcio (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Aprile 2013

Potrebbe interessarti...