MILAN Carpi, vederla in streaming gratis e diretta tv in chiaro 21.04.2016

Questa sera, alle ore 20:45 in diretta da San Siro, si affrontano Milan Carpi, posticipo che chiude la 34a giornata di Serie A Tim




Vedere MILAN Carpi Streaming Gratis Rojadirecta Diretta TV in Chiaro Sky Mediaset oggi 21 04 2016

Alle 20:45 di oggi giovedì 21/04/2016 andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Milan Carpi sui canali digitali. La sfida di San Siro verrà diretta dall’arbitro marco Guida e chiude di fatto la 34esima giornata del campionato di calcio di Serie A Tim, l’ultimo turno infrasettimanale della stagione.

Ambiente rossonero galvanizzato dalla vittoria sulla Sampdoria a Genova sotto la guida del nuovo tecnico Cristian Brocchi, vincente all’esordio. A Milano arriva la formazione del Carpi che sta lottando per la salvezza e ci sta provando seriamente visto che ha battuto nell’ultima gara 4-1 il Genoa, squadra che ieri sera ha battuto nientemeno che l’Inter.

In casa Milan non giocherà Kucka perchè squalificato, mentre risulta indisponibile Niang. In casa Carpi risultano indisponibili Brkic, Bubnjic e Gnahorè. Castori poi dovrà fare a meno dello squalificato Gagliolo. Vediamo, di seguito, le probabili formazioni fantacalcio. Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli; Antonelli; Bonaventura, Montolivo, Poli; Boateng; Bacca, Balotelli. Allenatore Brocchi. Carpi (4-4-1-1): Belec; Zaccardo, Poli, Romagnoli, Letizia; Pasciuti, Bianco, Cofie, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. Allenatore Castori.

Dove vedere Milan Carpi streaming gratis e diretta tv.

La diretta tv di Milan Carpi, posticipo del turno infrasettimanale di Serie A Tim che chiude la 34esima giornata, va in onda oggi 21 aprile 2016 alle ore 20:45 sulle pay tv Sky e Mediaset Premium. Per gli abbonati è disponibile il servizio gratuito streaming grazie alle applicazioni ufficiali Sky Go e Premium Play, software che sono scaricabili sui propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). Se siete sprovvisti dell’abbonamento, potrete sempre seguire la diretta streaming gratis del match attraverso i links del palinsesto calcistico di Rojadirecta.tv raggiungibile via VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Aprile 2016

Potrebbe interessarti...