Amazon Prime Video svela il poster ufficiale de La Ruota del Tempo

La grandiosa serie fantasy di Sony Pictures Television debutterà il 19 novembre  su Amazon Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo. Amazon Prime Video ha rivelato oggi il poster ufficiale della serie fantasy La Ruota del...




Amazon Prime Video svela il poster ufficiale de La Ruota del Tempo

  • La grandiosa serie fantasy di Sony Pictures Television debutterà il 19 novembre  su Amazon Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo.

Amazon Prime Video ha rivelato oggi il poster ufficiale della serie fantasy La Ruota del Tempo basata sull’omonima serie di romanzi best-seller.

 I primi tre episodi della prima stagione saranno disponibili da venerdì 19 novembre, con un nuovo episodio disponibile ogni venerdì, sino al finale di stagione il 24 dicembre.

La Ruota del Tempo

La Ruota del Tempo è una delle serie fantasy più popolari e durature di tutti i tempi, con oltre 90 milioni di libri venduti. Ambientata in un mondo epico e tentacolare in cui la magia esiste e solo alcune donne possono utilizzarla, la storia segue Moiraine (Rosamund Pike), componente di una organizzazione tutta al femminile incredibilmente potente e chiamata Aes Sedai, al suo arrivo a Two Rivers. Lì inizia un pericoloso viaggio intorno al mondo insieme a cinque giovani uomini e donne, uno dei quali si profetizza sia il Drago Rinato, destinato a salvare o a distruggere l’umanità.

Basato sui best-seller fantasy di Robert Jordan, La Ruota del Tempo è stata adattata per la televisione dall’executive producer/showrunner Rafe Judkins. Larry Mondragon e Rick Selvage di iwot productions, Mike Weber e Ted Field di Radar Pictures, Darren Lemke, Marigo Kehoe e Uta Briesewitz saranno qui anche executive producer, con Briesewitz che dirigerà i primi due episodi. Rosamund Pike è produttrice e Harriet McDougal con Brandon Sanderson sono i consulting producer.  La ruota del tempo è co-prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Ottobre 2021

Potrebbe interessarti...