Attacchi di Coccodrilli in Messico: 2 turisti uccisi sulla Spiaggia di Ixtapa

Due turisti sono stati uccisi da coccodrilli sulla spiaggia di Ixtapa, Messico. L'incidente ha generato preoccupazione e le autorità stanno cercando di catturare gli animali responsabili.




coccodrillo uccide turista

MESSICO – Una donna canadese di 50 anni e un turista belga sono stati attaccati da coccodrilli mentre si trovavano sulla spiaggia di Quieta, nella zona turistica di Ixtapa, in

Messico. I fatti sono avvenuti di fronte all’hotel Club Med e sono stati segnalati alle autorità intorno alle 09:00. I primi rapporti indicano che i due turisti sono stati morsi alle gambe dai coccodrilli, il che ha causato la loro morte. Come misura di sicurezza, la spiaggia è stata chiusa.

Il 2 dicembre, sulla spiaggia di Melaque, nello stato di Jalisco, in Messico, una giovane donna è stata morsa da uno squalo mentre nuotava con il suo bambino ed è morta. Nonostante la ferita alla gamba sinistra, vicino all’anca, la donna è riuscita a raggiungere la riva con la bambina ma è morta poco dopo l’arrivo dei soccorritori.

Questo incidente ha causato preoccupazione tra i visitatori e i residenti, generando anche discussioni sui social media. La zona è stata isolata dalla polizia mentre la Marina è impegnata in un’operazione per catturare il o i coccodrilli responsabili degli attacchi ai turisti.



Scritto da: · Data aggiornamento: 15 Dicembre 2023

Potrebbe interessarti...