Maria Sharapova e Tomas Berdych lanciano la nuova racchetta da tennis HEAD Graphene XT Instinct

Più forte, più selvaggia e con un look incredibile: la nuova linea di racchette HEAD Graphene XT Instinct, raccomandata dalle stelle HEAD Maria Sharapova e Tomáš Berdych, fa il suo ingresso sui campi da tennis con un design innovativo e una tecnologia...




racchette HEAD Graphene XT INSTINCT

Più forte, più selvaggia e con un look incredibile: la nuova linea di racchette HEAD Graphene XT Instinct, raccomandata dalle stelle HEAD Maria Sharapova e Tomáš Berdych, fa il suo ingresso sui campi da tennis con un design innovativo e una tecnologia rivoluzionaria per giocare colpi ancora più forti. Riceviamo e pubblichiamo.

L’attraente combinazione tra le diverse nuance di blu e corallo conquisterà gli sguardi prima ancora di aver giocato il primo colpo. L’impattante e asimmetrico design non è l’unica caratteristica che la linea di racchette HEAD Graphene XT Instinct possiede poiché, questa nuova serie, è l’ultimo ritrovato della rivoluzionaria tecnologia Graphene: Graphene XT. Questa nuova struttura permette un aumento del 30% della solidità nel cuore della racchetta, per una migliore distribuzione della massa nella testa e nel manico. Di conseguenza le racchette dotate della tecnologia Graphene XT generano un trasferimento dell’energia migliore del 10% e sono in grado di ottenere una maggiore velocità della palla e un gioco più rapido.

Maria Sharapova e Tomas Berdych lanciano la nuova racchetta da tennis HEAD Graphene XT Instinct

Composta dai tre noti modelli MP, S e Lite, la nuova linea HEAD Graphene XT Instinct include anche il nuovo modello REV Pro. Il peso leggero che caratterizza quest’ultimo modello è dovuto alla tecnologia Graphene XT e alla minore lunghezza. Questo aumenta il rapporto tra potenza e peso, apportandone una straordinaria manovrabilità. Solo la racchetta Instinct Rev Pro possiede l’Adaptive String Pattern (ASP), l’innovativa tecnologia utilizzata per il sistema di incordatura che si caratterizza per due set di grommets intercambiabili e consente al tennista di scegliere tra lo schema corde 16/16, per avere maggiore potenza e spin e quello 16/19, per avere maggiore controllo.

La nuova linea di racchette HEAD Graphene XT INSTINCT esce sul mercato con i già noti modelli MP, S e Lite e aggiunge il nuovo modello REV Pro.

La nuova linea di racchette HEAD Graphene XT INSTINCT

HEAD Graphene XT Instinct MP – Perfetta combinazione tra maggiore potenza e superiore maneggevolezza, area testa 645 cm2, peso 300 g, incordatura 16/19 per maggiore spin. In vendita a euro 200.

HEAD Graphene XT Instinct S – Versione più leggera che offre un perfetto mix di maggiore manovrabilità, potenza e comfort, area testa 660 cm2, peso 270 g, incordatura 16/19 per maggiore spin. In vendita a euro 200.

HEAD Graphene XT Instinct Lite – Ottima giocabilità e maggiore potenza per giocatori principianti e intermedi, area testa 690 cm2, peso 280 g, incordatura 16/19 per maggiore spin. In vendita e uro 180.

HEAD Graphene XT Instinct REV Pro *NEW* – Graphene XT peso leggero, più corta per una maggiore manovrabilità, area testa 645 cm2, peso 255 g, incordatura 16/19 e 16/16 (intercambiabile). In vendita a euro 200.

La linea di racchette HEAD Graphene XT INSTINCT e’ gia’ disponibile online e presso i rivenditori selezionati. La racchetta non viene lanciata sul mercato da sola ma, la stessa combinazione cromatica compare anche sulle nuove scarpe da tennis Sprint Pro, sulla borsa porta racchette Tour Team e sull’ abbigliamento sportivo HEAD, per avere un abbinamento total look perfetto.

Per maggiori informazioni visitare le seguenti pagine web:



Scritto da: · Data aggiornamento: 13 Gennaio 2015

Potrebbe interessarti...