Lazio-Udinese oggi in Diretta Streaming tv Calcio Serie A Sky

LAZIO-UDINESE STREAMING TV – La prima giornata di campionato di Serie A e già troviamo una squadra che vuole riscattarsi dalla sconfitta rimediata in Supercoppa Italiana con la Juventus: stiamo parlando della Lazio di Petkovic, che riceve allo...




LAZIO-UDINESE STREAMING TV – La prima giornata di campionato di Serie A e già troviamo una squadra che vuole riscattarsi dalla sconfitta rimediata in Supercoppa Italiana con la Juventus: stiamo parlando della Lazio di Petkovic, che riceve allo Stadio Olimpico l’Udinese di Guidolin.

I biancocelesti vogliono mostrare ai propri tifosi di essere una squadra solida e capace ancora di stupire con le intuizioni di Hernanes, i colpi di Klose e le parate di Marchetti. La tifoseria non appare contenta della campagna acquisti di Lotito, per cui è necessario rinsaldare il rapporto con una grande vittoria.

Dall’altra parte i bianconeri vogliono conoscere il proprio reale potenziale in questa nuova stagione che vede la partecipazione anche in Europa League: Muriel è il gioiello di casa Pozzo.

La partita di Serie A Lazio-Udinese verrà mostrata in Diretta Streaming Tv sul canale Sky Sport 3 Hd, numero 253 della programmazione, con un interessante pre-partita a partire dalle 20:00. Il calcio d’inizio sarà alle 20:45 di oggi 25 agosto 2013, quando tutti gli appassionati potranno seguire il match in diretta streaming online tramite Skygo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 25 Agosto 2013

Potrebbe interessarti...