LAZIO-JUVENTUS Streaming Diretta Calcio Coppa Italia Rai TV oggi 20 gennaio 2016

Lazio-Juventus Streaming Diretta Rai TV Calcio Live Coppa Italia La partita dell’Olimpico di oggi viene trasmessa in diretta streaming su Rai 1. Chi vince questa sera sfiderà quindi l’Inter che ieri sera ha sconfitta il Napoli al San Paolo...




LAZIO-JUVENTUS Streaming Diretta Calcio Coppa Italia Rai TV oggi 20 gennaio 2016

Lazio-Juventus Streaming Diretta Rai TV Calcio Live Coppa Italia

La partita dell’Olimpico di oggi viene trasmessa in diretta streaming su Rai 1.

Chi vince questa sera sfiderà quindi l’Inter che ieri sera ha sconfitta il Napoli al San Paolo con il risultato di 0-2: doppia sfida in programma martedi’ 26 gennaio e mercoledi’ 1° marzo. Lazio-Juventus vale come una finale: dopo la gara d’andata dell’attuale Serie A, dopo la finale di Supercoppa Italiana e quella di Coppa Italia, ancora una volta le due formazioni una di fronte all’altra. Stavolta si gioca per i quarti di Coppa Italia, terza sfida in gara secca tra biancocelesti e bianconeri nel giro di sette mesi. La Lazio si è qualificata ai quarti di finale battendo l’Udinese 2-1: passata in svantaggio con Kone al 67′ i padroni di casa hanno rimontato al 70′ con Matri e al 79′ con Cataldi. La Juventus che ha battuto in finale l’anno scorso proprio la Lazio ai tempi supplementari con un gol di Matri (allora alla Juve) al 97′ (dopo l’1-1 dei tempi regolamentari), ha vinto 4-0 nel derby contro il Torino agli ottavi di finale.

Come vedere Lazio-Juventus Streaming e Diretta TV

La televisione nazionale darà copertura per tutte le partite della Coppa Italia. Per quanto riguarda Lazio-Juventus, si gioca con fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 20 gennaio 2016 e con la diretta tv su Rai Uno. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis sui siti web di Rai TV. Match confermato anche su Rojadirecta in VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Gennaio 2016

Potrebbe interessarti...