LAZIO FIORENTINA: in Diretta TV Streaming Calcio sul digitale (Serie A 28a giornata)

LAZIO FIORENTINA STREAMING CALCIO – Pochi minuti ancora per vedere le formazioni di Lazio-Fiorentina (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali) in campo oggi per giocare il posticipo per la 28a giornata del campionato di calcio...




LAZIO FIORENTINA STREAMING CALCIO – Pochi minuti ancora per vedere le formazioni di Lazio-Fiorentina (con diretta tv e diretta streaming in live sui canali digitali) in campo oggi per giocare il posticipo per la 28a giornata del campionato di calcio di Serie A. Di seguito le ultime notizie sulle due squadre e le indicazioni su come e dove vedere la diretta streaming della partita di calcio Lazio-Fiorentina.

Lazio News:

Ottimo momento per la Lazio (47 punti in classifica) la quale nelle ultime quattro partite giocate in casa (tra campionato e Coppe) ha eliminato dalla Coppa Italia la Juventus vincendo in casa 2-1, pareggiato in casa in Serie A con il Napoli 1-1, battuto 2-0 il Borussia M in UEFA Europa League e battuto il Pescara ancora per 2-0.

I biancocelesti inoltre, arrivano dall’ultimo successo ottenuto nella gara di andata degli ottavi di finale di Europa League che li ha visti vincere in Germania giovedì contro lo Stoccarda per 0-2 (reti di Ederson e Onazi).

Fiorentina News:

La Fiorentina (45 punti in classifica) ha perso le ultime 4 partite giocate fuori casa contro Udinese (3-1), Catania (2-1), Juventus (2-0) e Bologna 2-1). Nell’ultima giornata di Serie A, la Fiorentina ha vinto in casa contro il Chievo con il risultato finale di 2-1, dove in gol sono andati Pasqual e Larrondo.

Lazio-Fiorentina in diretta TV streaming:

La partita di calcio di Serie A Lazio-Fiorentina in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Lazio-Fiorentina prenderà il via alle ore 20:45 di oggi, domenica 10 marzo 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming Online su SkyGo (gratis per gli abbonati) oppure, sempre in diretta streaming e gratis, sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.

Anche Mediaset Premium trasmetterà Lazio-Fiorentina in diretta TV sul proprio canale digitale Premium Calcio 1 (anche in HD ad alta definizione) e in diretta streaming online su Premium Play.



Scritto da: · Data aggiornamento: 10 Marzo 2013

Potrebbe interessarti...