Juventus Sampdoria Streaming Diretta gratis Mediaset Sky TV (Serie A TIM)

Juventus Sampdoria Streaming Gratis e Diretta TV Live Sky Mediaset Alle 17 andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Juventus Sampdoria. Si gioca oggi sabato 14 maggio 2016 per la 38a giornata del campionato di calcio di Serie A...




Juventus Sampdoria Streaming Rojadirecta Diretta gratis Mediaset Sky TV (Serie A TIM) Oggi 14 maggio 2016

Juventus Sampdoria Streaming Gratis e Diretta TV Live Sky Mediaset

Alle 17 andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Juventus Sampdoria. Si gioca oggi sabato 14 maggio 2016 per la 38a giornata del campionato di calcio di Serie A TIM, ultimo turno dell’edizione 2015/2016. Al termine della partita si festeggerà il quinto scudetto consecutivo della Juventus con l’avvio ufficiale della Festa Scudetto.

Chi vincerà la sfida tattica tra Massimiliano Allegri e Vincenzo Montella? Juventus imbattuta nelle ultime cinque sfide di campionato con la Sampdoria (4V, 1N) dopo che aveva vinto solo una delle precedenti 10. La Sampdoria ha vinto solo una delle ultime otto trasferte di Serie A sul campo della Juventus (4N, 3P), nel gennaio 2013. In tutti gli ultimi sei incroci di campionato giocati in casa della Juventus, entrambe le squadre hanno trovato la via del gol.

Juventus Sampdoria Streaming Diretta Gratis: fantacalcio formazioni

Juventus (3-5-2): Neto, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Hernanes, Pogba, Evra; Dybala, Mandzukic. Allenatore Allegri. Squalificati: Alex Sandro (1). Indisponibili: Caceres, Marchisio, Khedira.

Sampdoria (3-4-1-2): Viviano; Cassani, Silvestre, Skriniar; De Silvestri, Soriano, Fernando, Barreto, Dodò; Quagliarella, Muriel. Allenatore Montella. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Carbonero, Moisander, Ivan. ato.

Juventus Sampdoria Streaming Gratis: vedere Diretta Live Serie A TIM Oggi

La partita di calcio Juventus Sampdoria si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro.

Tra i tanti siti internet che offrono Juventus Sampdoria in streaming gratis live, potete utilizzare Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Maggio 2016

Potrebbe interessarti...